RAW RANKED SITES ABOUT
#DIFFONDERE

The most comprehensive list of diffondere websites last updated on Jun 1 2021.
Stats collected from various trackers included with free apps.
1
Essequadro - fabbrica occhiali in Italia Essequadro disegna produce e distruisce occhiali da sole in acetato interamente fatti a mano in italia. Dispone di un catalogo di occhiali pronti per ottiche che vogliono diffondere il loro brand
2
Secondo Welfare Il progetto, con la direzione di Franca Maino e la supervisione scientifica di Maurizio Ferrera, docenti dell''Università  degli Studi di Milano, si propone di ampliare e diffondere il dibattito aperto da un''inchiesta di Dario Di Vico e un commento di Maurizio Ferrera apparsi sulle pagine del Corriere della sera nel giugno 2010.
3
www.tongrenitalia.com - Home L'Associazione Culturale Italiana Tong Ren ha lo scopo di Archiviare, Promuovere, Diffondere e Insegnare la pratica di questa disciplina curativa e terapeutica basata sulla filosofia dell'inconscio collettivo e sulla forza della mente
4
STEMintheCity A Milano un mese di eventi e corsi di formazione gratuiti per promuovere le materie STEM e diffondere una nuova cultura digitale. Scopri tutti gli eventi.
5
Academy Dance, corsi di ballo a Rovigo Academy Dance ha saputo unire discipline diverse per diffondere la passione e la cultura del ballo e della danza nella provincia di Rovigo. Balla con noi :)
6
Home Il Gruppo di Studio sul Cinquecento Francese, fondato nel 1986 da Enea Balmas, si propone di valorizzare e diffondere gli studi sul Cinquecento francese
7
Missione del Sorriso | Più del pane Clicca sull'immagine per leggere l'articolo pubblicato su "La Voce e Il Tempo"!       Benvenuto/a sul sito dell'Associazione Missione del Sorriso ONLUS! Uno spazio dedicato alle nostre attività per i bambini e le persone più bisognose dell'India. Un angolo del web per diffondere la nostra mission, le nostre idee e condividerle con tutti voi.…
8
Benvenuti sul sito di Hare Krishna Torino! | Home Il Centro Culturale Polivalente di Torino è una sede del Movimento Hare Krishna: un''oasi di Pace per diffondere la Bhakti, lo Yoga dell''Amore per Krishna.
9
1 Obiettivo Running nasce per diffondere i benefici e il benessere nel praticare la corretta tecnica di Corsa, del modo di correre e muoversi più naturale.
10
Secondo Welfare Il progetto, con la direzione di Franca Maino e la supervisione scientifica di Maurizio Ferrera, docenti dell''Università  degli Studi di Milano, si propone di ampliare e diffondere il dibattito aperto da un''inchiesta di Dario Di Vico e un commento di Maurizio Ferrera apparsi sulle pagine del Corriere della sera nel giugno 2010.
11
La prima piattaforma Italiana di educational marketing | SocialAcademy.com La prima piattaforma Italiana di educational marketing, che aiuta aziende e professionisti, anche alle prime armi, a differenziarsi dalla concorrenza utilizzando la propria competenza e conoscenza come strumento di marketing online per acquisire e fidelizzare nuovi clienti.
12
Universita'' Telematica Internazionale UNINETTUNO WebTV La web tv della Universita' Telematica Internazionale UNINETTUNO. Uno strumento libero, creato per diffondere cultura e democratizzare l'accesso al sapere.
13
Vaccinarsi in Sardegna: Informarsi sulle vaccinazioni Diffondere una corretta informazione sulla prevenzione delle malattie infettive e fornire agli operatori strumenti efficienti di produttività e di gestione.
14
Il G.S. Peter Pan è un gruppo sportivo con sede in Roma, nato nel 1999 con l’intento di esercitare, diffondere e promuovere l’Atletica Leggera a livello amatoriale con particolare attenzione alla corsa podistica . Il gruppo è regolarmente riconosciuto ed iscritto ai maggiori enti di promozione sportiva quali FIDAL e UISP, il suo organico conta 52 iscritti che praticano l’attività in modo continuativo.
15
Fondazione Voce di Padre Pio La Fondazione Voce di Padre Pio, gestita dai Frati Minori Cappuccini di Foggia, si occupa di diffondere il messaggio e la vita di Padre Pio nel mondo.
16
Afolki Tappeti Berberi - Afolki Berber Rugs La ditta Afolki Berber Rugs è stata fondata da El Alami Mohamed con l’obiettivo di diffondere la cultura berbera e il patrimonio artigianale marocchino.
17
Onda Teatro per Ragazzi e Giovani | Spettacoli Teatrali a Torino Onda Teatro è un’Associazione Culturale non a scopo di lucro che progetta e organizza un’attività sul territorio regionale e nazionale, per promuovere e diffondere la cultura teatrale e il suo rapporto con le altre arti presso un pubblico misto, con particolare riferimento alle nuove generazioni.
18
Rialziamoci Italia | Associazione Nazionale sul Sovraindebitamento RIALZIAMOCI ITALIA è un’associazione nazionale sul sovraindebitamento autorizzata dal Ministero della Giustizia che si prefigge l’obiettivo di diffondere e rendere accessibile la legge n. 3/2012, relazionando così i soggetti sovraindebitati con chi può fornire il servizio di gestione della crisi da sovraindebitamento.
19
Circolo della Vela ERIX - Lerici Il Circolo della Vela Erix di Lerici, in provincia di La Spezia nasce per diffondere e sviluppare l’attività velica a Lerici ed è un’associazione sportiva dilettantistica senza fini di lucro.
20
Fabio personal trainer Questo sito nasce con lo scopo di contribuire a diffondere una mentalità “nuova” nel mondo dell''attività fisica, precisamente dell''attività di “palestra”, che sia intrapresa per fini estetici (perdita di grasso, aumento della massa muscolare) o ...
21
Gymnasium Wellness & SPA Clubs | Gymnasium Vogliamo diffondere la cultura del wellness. Il nostro obiettivo? Far sì che i nostri ospiti si sentano come a casa, in un clima energico e vitale.
23
edojapan L’obiettivo primario della EDO japanese style e di diffondere la cultura giapponese offrendo alla clientela una serie di prodotti selezionati e sempre originali, ma anche l’acquisto di piccoli gadgets e elementi di arredo della cultura nipponica .Ci occupiamo della progettazione e dell’allestimento di giardini e interni giapponesi da più di venti anni proponendo soluzioni e realizzazioni nel rispetto della tradizione giaponese.Vi proponiamo in questo sito alcuni articoli della nostra produzione ma vi offriamo anche gratuitamente un servizio di PREVENTIVI su misura alla vostre esigenza.
24
PoesieinVersi.it-Scrivi e pubblica gratis Sito letterario per a chi ama scrivere, leggere,pubblicare,diffondere le proprie poesie e racconti online, gratis
25
La Storia di Ustica ed i suoi Documenti - Centro Studi e Documentazione Isola di Ustica Il Centro Studi e Documentazione Isola di Ustica si occupa di catalogare, raccogliere e diffondere, documenti su Ustica e la sua Storia
26
PergineVox - PergineVox - Il cittadino Informa L''Associazione è apolitica e apartitica e non ha scopi di lucro. Essa persegue le seguenti finalità: a) Promuovere e diffondere la comunicazione di notizie e studi, su ogni argomento utile all’incremento dell’informazione dei cittadini. La finalità principale è la diffusione delle informazioni attinenti al territorio perginese ed al Trentino più in generale. b) Sviluppare l’approfondimento dei vari temi d’interesse della società civile, attraverso la compartecipazione dei cittadini, che vorranno aderire al portale internet promosso da Pergine Vox, con l’attività pubblicistica e di studio da essi svolta, mediante contributi scritti, filmati, sonori. c) Promuovere e organizzare, anche conto terzi, manifestazioni di carattere cultuale, nazionale ed internazionale. d) Incentivare gli scambi culturali con associazioni italiane ed estere che abbiano finalità affini a quelle perseguite da Pergine Vox. e) Realizzare iniziative pubblicistiche di carattere culturale ed informativo, attraverso l’edizione e la distribuzione di riviste e notiziari, usufruendo di mezzi e procedimenti tecnici idonei alla loro produzione e diffusione. f) Promuovere e/o gestire ogni altra iniziativa, ritenuta idonea al raggiungimento degli obiettivi sociali, ovunque se ne renda utile la presenza. “Pergine Vox è il portale di comunicazione dell’omonima associazione culturale apolitica e apartitica, che si propone di diffondere la comunicazione di notizie e studi su ogni argomento utile all’informazione dei cittadini. Il suo fulcro d’interesse è il territorio perginese. Auspichiamo la compartecipazione a questo progetto da parte di cittadini che desiderino contribuire all’approfondimento dei vari temi d’interesse locale in particolare e della società civile in generale, inviando i loro contributi scritti”.
27
PergineVox - PergineVox - Il cittadino Informa L''Associazione è apolitica e apartitica e non ha scopi di lucro. Essa persegue le seguenti finalità: a) Promuovere e diffondere la comunicazione di notizie e studi, su ogni argomento utile all’incremento dell’informazione dei cittadini. La finalità principale è la diffusione delle informazioni attinenti al territorio perginese ed al Trentino più in generale. b) Sviluppare l’approfondimento dei vari temi d’interesse della società civile, attraverso la compartecipazione dei cittadini, che vorranno aderire al portale internet promosso da Pergine Vox, con l’attività pubblicistica e di studio da essi svolta, mediante contributi scritti, filmati, sonori. c) Promuovere e organizzare, anche conto terzi, manifestazioni di carattere cultuale, nazionale ed internazionale. d) Incentivare gli scambi culturali con associazioni italiane ed estere che abbiano finalità affini a quelle perseguite da Pergine Vox. e) Realizzare iniziative pubblicistiche di carattere culturale ed informativo, attraverso l’edizione e la distribuzione di riviste e notiziari, usufruendo di mezzi e procedimenti tecnici idonei alla loro produzione e diffusione. f) Promuovere e/o gestire ogni altra iniziativa, ritenuta idonea al raggiungimento degli obiettivi sociali, ovunque se ne renda utile la presenza. “Pergine Vox è il portale di comunicazione dell’omonima associazione culturale apolitica e apartitica, che si propone di diffondere la comunicazione di notizie e studi su ogni argomento utile all’informazione dei cittadini. Il suo fulcro d’interesse è il territorio perginese. Auspichiamo la compartecipazione a questo progetto da parte di cittadini che desiderino contribuire all’approfondimento dei vari temi d’interesse locale in particolare e della società civile in generale, inviando i loro contributi scritti”.
28
La Compagnia delle Rose L’Associazione “LA COMPAGNIA DELLE ROSE” si costituisce nell’aprile del 2011, in seguito alla nascita di MIRA con la finalità principale di far “avvicinare” alle rose storiche un vasto pubblico, potendosi realizzare uno scambio sinergico tra i visitatori di PARCO e del Roseto e quella, non secondaria, di accrescere l’amore per le rose in generale e incoraggiare la loro coltivazione. L’obiettivo dell’Associazione è anche di attivare un solido e vasto gruppo di appassionati di rose che possa supportare e favorire: • il funzionamento e lo sviluppo della comunicazione culturale del MIRA; • la realizzazione di attività atte a sviluppare e diffondere la conoscenza delle rose in generale e specificatamente di quelle antiche, offrendo, mediante tecnici specializzati, informazioni sulla loro coltivazione e cura; • l’organizzazione di attività culturali, editoriali, tecniche, formative e ricreative attinenti al tema delle “rose” con eventi, conferenze, stages formativi, esposizioni, pubblicazioni, concorsi, sperimentazioni, ed ogni evento, culturale e/o ludico ricreativo che possa richiamare l’attenzione sulle rose; • la raccolta, il mantenimento e la preservazione di esemplari autentici e tutt’ora viventi del genere Rosa, nelle rispettive sezioni, specie e ibridi, anche promuovendo la ricerca, identificazione e salvaguardia di “rose degli antenati” spesso sopravvissute in qualche antico giardino; • l’esplorazione di tematiche più ampie riguardanti le relazioni tra rose e “giardino”, la conoscenza dell’ambiente naturale, del verde pubblico e privato; • la collaborazione con Enti pubblici e privati per la realizzazione di nuovi roseti sul territorio. Saranno quindi incoraggiate tutte le attività che possano incrementare, secondo le più varie modalità, la conoscenza delle rose ed anche la tutela e valorizzazione del MIRA. Ognuno potrà sostenere questo spazio della “cultura delle rose” divenendo membro dell’Associazione “LA COMPAGNIA DELLE ROSE”, facendo sì che il patrimonio di conoscenze legato a questi splendidi fiori entri a far parte della propria vita e del proprio bagaglio culturale.
29
MateMatita Il Centro ha per scopo sia attività di ricerca nel campo della comunicazione della matematica che la promozione e l''utilizzo dei risultati di queste ricerche, anche nell''ambito delle attività di formazione degli operatori del settore (dal mondo dei media a quello della scuola). In particolare quindi si propone di: a) promuovere e svolgere attività di ricerca nel campo della comunicazione della matematica, e specificatamente sul fronte dell''apprendimento informale, sia dal punto di vista strettamente disciplinare, sia da quello delle scienze della comunicazione; b) promuovere il dibattito scientifico sui temi di cui al punto a), curando anche la pubblicazione di articoli, testi, manuali, riviste; c) curare la costruzione di archivi di immagini, testi, materiali multimediali utili al lavoro dei ricercatori del Centro, di eventuali ricercatori esterni interessati e in generale di operatori del settore; d) creare e diffondere prodotti di carattere divulgativo (mostre, libri, riviste, materiale multimediale) e studiare il loro impatto ai diversi livelli coinvolti (mondo della scuola, pubblico generico), organizzando anche seminari, corsi di aggiornamento e convegni di studio, nazionali e internazionali; e) favorire lo scambio di informazioni tra ricercatori del settore, anche nel quadro di convenzioni da stipularsi con altri Istituti o Dipartimenti universitari, pur non aderenti al Centro, con organismi di ricerca nazionali e internazionali e con unità di ricerca costituite presso strutture di ricerca di enti pubblici e privati italiani e stranieri; f) favorire la nascita e lo sviluppo di interazioni fra centri interessati (non solo sul territorio nazionale) dando il via a collaborazioni anche di carattere interdisciplinare, finalizzate a individuare strategie opportune per l''apprendimento informale della matematica; g) istituire premi o borse di ricerca per il raggiungimento degli scopi del Centro.
30
Liutprand - Associazione culturale Associazione culturale Liutprand nata nel 1994 con l''intento di scoprire e diffondere le tradizioni di Pavia e del suo territorio
32
Prosecco Privée - Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG Un progetto innovativo per diffondere la conoscenza del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG grazie ad un locale e un'app.